PROGRAMMA PRATICO PER VINCERE IL SENSO DI COLPA IN 3 PUNTI




Molte persone vivono tormentate dal senso di colpa. Questo sentimento deriva principalmente da qualcosa che riteniamo fosse evitabile Ciò nonostante non lo abbiamo evitato e oggi in qualche misura ne paghiamo le conseguenze.


Questo tipo di atteggiamento verso le situazioni è sbagliato per un semplice motivo:


Sopravvalutiamo ciò che possiamo realmente PREVEDERE. La statistica è una scienza esatta è dimostra con grande facilità che una cosa può "andare bene" o " andare male" con la medesima probabilità. Sono sempre più matematici ad affermare che che l’imprevedibile governa le nostre vite.


Sforzare il nostro cervello e l’ animo a prevedere cosa possa avvenire è concettualmente sbagliato ed è la causa dei sensi di colpa.


Le persone che hanno avuto più successo nella vita subiscono particolarmente il senso di colpa perchè ritengono di avere creato il loro successo grazie al loro intelletto e alla loro logica; nel momento in cui si presenta una situazione di difficoltà, emerge il senso di colpa in quanto ritengono di non averla saputa prevedere e affrontare nel migliore dei modi.


In realtà è l’universo quantico a realizzare il nostro progetto di vita.


Navigando su internet si trovano molti sistemi per individuare i numeri che usciranno alla lotteria o al superenalotto, basati principalmente sui così detti "numeri ritardatari" cioè che non vengono estratti da molto tempo e che secondo i fautori di questi metodi dovrebbero essere più probabili nelle prossime giocate. In realtà i numeri non sanno di essere "in ritardo"! I numeri hanno tutti la medesima probabilità matematica di essere estratti.


Allo stesso modo, succedecon gli eventi nella vita. I fattori che condizionano una situazione sono milioni e sono totalmente fuori dal nostro controllo, pertanto noi non possiamo ritenerci responsabili di qualcosa che anche noi stessi abbiamo subito.


Anche quando apparentemente una cosa è ovvio che accada ha esattamente la stessa probabilità di non accadere. In situazioni di pericolo, persone cadute in acqua senza sapere nuotare hanno iniziato a nuotare. Eppure era assolutamente prevedibile che sarebbero morte.


La mente quantica in contatto con l’universo può intuire ed essere indirizzata a seguire percorsi e compiere azioni che ci condurranno verso una esistenza positiva e felice, ma non è detto che tutto il percorso debba avere il medesimo tenore.


La difficoltà di oggi (di cui com’è oramai chiaro, non possiamo essere responsabili) è la scintilla per raggiungere un risultato grandioso domani.


Dobbiamo imparare ad essere realisti ed accettare che non siamo in grado di prevedere con certezza alcun avvenimento che ci circonda.


PROVA IL PROGRAMMA PRATICO PER VINCERE IL SENSO DI COLPA IN 3 PUNTI


INIZIA ADESSO GRATIS




34 visualizzazioni
Pagamenti

Infinity Life srl

via Zanolini 15/4 Bologna Italia

info@sourceofyourself.com 

Piva  03445431202

LINK
Sicurezza

Active

Subliminal

360°

Sicurezza Wix.com

HTTPS Certificato

  • Facebook
  • Instagram