Programma pratico per attivare la positività vibrante quantica, in 5 punti



Quando ho affrontato inizialmente il pensiero positivo mi sembrava una “cosa per ingenui” ; la vita è piena di ingiustizie e motivi per non essere affatto positivi. Mi sembrava di prendere in giro me stesso non volendo guardando la realtà per quella che era, piena di negatività. Sbagliavo.

Essere “sinceramente” negativi non è altro che un modo per restare in un mondo di negatività. Le situazioni sono sempre sia positive che negative, sia bianche che nere, sta a noi imparare a camminare al centro. Tenere lo sguardo rivolto verso la parte bella e positiva ci aiuta non solo ad avere una vita vita felice ed appagata ma ad accedere al nostro potenziale quantico e realizzare i nostri obiettivi.


La positività è alla base del pensiero quantico. Essere positivo non significa pensare positivo, ma esserlo interiormente e profondamente. Quello che attiva e attrae la potenza del pensiero quantico non è la volontà ma le vibrazioni generate da ciò che viene percepito interiormente. Io la chiamo positività vibrante.


La gratitudine, come l’amore sono altre vibrazione che consente di percepire la felicità positiva interiore necessaria ad interagire con i quanti.

Quando diciamo ti amo sentiamo una energia scorrere dentro di noi che ci illumina e ci gratifica. Non è qualcosa di esterno che inserisce la vibrazione d’amore dentro di noi, siamo noi che in quel momento la percepiamo per mezzo di un altro (che sia una persona o un animale non fa differenza).

Immagina di poter padroneggiare in ogni istante della giornata questa potente vibrazione, e incanalare questa energia per realizzare i tuoi desideri.



La difficoltà del pensiero quantico è che non si può barare, Il pensiero attivo è solo il mirino con cui puntare i propri obbiettivi da realizzare con l’aiuto dell’energia quantica dell’universo, ma ciò che la attiva sono le vibrazioni interiori.

Una volta attivato il giusto modo di percepire e quindi di vibrare, è possibile accedere a tutto il potenziale quantico per realizzare i propri desideri.

Sono molte le barriere inconsce che ci impediscono di raggiungere questo stato di positività vibrante. Delusioni per amori non corrisposti, aspettative mancate, perdite di persone (o animali) care.

Tutti questi eventi seppur razionalmente superati creano una serie di limiti inconsci che ci proteggono dal provare sentimenti in modo istintivo e trascinante.


Utilizza il Programma pratico per attivare la positività vibrante quantica, in 5 punti per aiutarti a distruggere le tue barriere inconsce che limitano la tua vita e quello che puoi raggiungere


INIZIA ADESSO GRATIS


51 visualizzazioni
Pagamenti

Infinity Life srl

via Zanolini 15/4 Bologna Italia

info@sourceofyourself.com 

Piva  03445431202

LINK
Sicurezza

Active

Subliminal

360°

Sicurezza Wix.com

HTTPS Certificato

  • Facebook
  • Instagram