Attiva il tuo potenziale quantico

 Chi sono 

Filippo Giorgini

Sono un imprenditore, mi sono occupato tutta la vita del benessere delle persone tramite gli integratori alimentari.

Alcuni anni fa mi sono avvicinato ai percorsi di automiglioramento perché avevo il desiderio di risolvere alcuni conflitti interiori che non mi lasciavano vivere una vita serena.

Inizialmente mi sono dedicato alla lettura di alcuni libri semplici sul pensiero positivo, e devo dire che in breve tempo i miei conflitti interiori si sono del tutto spenti e mi sono scoperto ad osservare il mondo con occhi nuovi.

A questo punto era nata in me una nuova fame, quella di comprendere perché programmi e soluzioni tanto semplici possono cambiare così profondamente la vita dell’uomo.

Ho così ampliato le mie letture a testi di psicologia (trovando particolarmente illuminanti quelli di Jung) ipnosi, autoipnosi, automiglioramento, meditazione, scienze esoteriche, magia, sciamanesimo, riti iniziatici.

Nel mio viaggio di studio da autodidatta, sono alla continua ricerca di metodi efficaci al continuo automiglioramento e aumento del mio livello di consapevolezza.

Durante il mio percorso ho iniziato a intrecciare e combinare varie tecniche e programmi che mi hanno consentito di migliorare di giorno in giorno la mia vita, quella delle persone che amo e ottenere una maggiore comprensione dei segreti della vita.

Il desiderio di scrivere qualcosa riguardo a quello che ho appreso è diventato sempre più impellente in me, avevo il desiderio di condividere le tecniche che a me aveva letteralmente cambiato la vita. Ero continuamente indeciso su cosa o come scrivere perché avevo rielaborato così tante i volte i miei pensieri, mettendoli in discussione, che non volevo fossilizzarli in pagine scritte. Il motore del mio percorso è il dubbio non la certezza. Il momento più eccitante è quando capisco che non avevo capito, e non volevo scrivere qualcosa che mi avrebbero impedito di “ritrattare” le mie idee e affermazioni, appena un nuovo livello di consapevolezza mi avesse consentito di comprendere di più.

Da qui l’idea di creare questo prodotto editoriale digitale, flessibile e in evoluzione esattamente come la mia comprensione.

Un blog al posto dei capitoli di un libro, suoni e programmi subliminali per una esperienza di automiglioramento multisensoriale.

Non offro il metodo definitivo, ma il mio metodo.

Pagamenti

Infinity Life srl

via Zanolini 15/4 Bologna Italia

info@sourceofyourself.com 

Piva  03445431202

LINK
Sicurezza

Active

Subliminal

360°

Sicurezza Wix.com

HTTPS Certificato

  • Facebook
  • Instagram